AIOP RSA

Benvenuti all’interno dell’area web dedicata alla convenzione AIOP RSA, un´importante iniziativa riservata ai dipendenti delle strutture associate, attraverso la realizzazione di una convenzione assicurativa estremamente vantaggiosa stipulata da AIOP RSA con il Gruppo Cattolica – Cattolica Previdenza S.p.A.

A partire dal 1° Gennaio 2014 all’interno del CCNL Aiop/Rsa è stata inserita la polizza long term care, a carico del datore di lavoro. Si tratta di una copertura assicurativa sul rischio della malattia cronica dei dipendenti delle strutture associate AIOP RSA. La long term care è stata ideata per tutelare i lavoratori contro il rischio di perdita di autosufficienza.

European Brokers Assicurazioni in qualità di broker e partner diretto del Gruppo Cattolica garantisce la stipula di tale polizza. Per ulteriori informazioni e la sottoscrizione del premio si consiglia di prendere visione dei documenti di seguito.

Contatti

Per qualsiasi informazione in merito sono a disposizione i nostri consulenti ai seguenti recapiti:

European Brokers Assicurazioni

Via Ludovisi, 16 – 00187 Roma
telefono: 06/98968360
email: ltc@ebarete.it
website: www.ebrokers.it

 

European Brokers risponde al Covid-19: #sempreoperativi

European Brokers, nel pieno rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo, ha messo in campo tutte le misure necessarie a tutela della salute dei suoi Clienti e di tutto il personale.

Grazie all’impegno di tutto il Team delle nostre 12 sedi italiane siamo comunque pienamente operativi attraverso:

  • lo smart working;
  • la gestione degli incontri commerciali, delle relazioni con i partner e dell’assistenza clienti tramite video conference e remote desktop.

Anche in un momento così delicato, il nostro impegno è sempre più orientato a fornire un servizio tempestivo e di qualità, che potrà essere di aiuto a imprese, clienti e intermediari nel superare questa fase.

Tutte le Specialty Unit – Cauzioni, Credito, Corporate, Rewholesale, Enti Pubblici, Medmal, Rc Professionale, Rc Auto, Sinistri sono pienamente operative e rispondono ai numeri di telefono aziendali oltre che alle consuete mail.

Per qualsiasi ulteriore necessità inviare una mail a info@ebrokers.it

Cordiali Saluti