• Home
  • Compagnie Assicurative

Compagnie Assicurative

European Brokers Assicurazioni opera da diversi anni nel settore insurance al fianco delle migliori compagnie assicurative, con le quali ha maturato sino ad oggi una consolidata partnership basata sulla fiducia e l’affidabilità. In questo settore, altamente competitivo, avere rapporti di business partnership durevoli con le più importanti realtà assicurative e finanziarie significa essere un broker di eccellenza, che si affaccia con disinvoltura sul panorama internazionale.


  • Assicurazioni AIG Italia

    Logo AIGAIG ha iniziato ad operare sul mercato italiano a Milano, nel 1949, per supportare alcuni programmi paneuropei e multinazionali e favorire lo sviluppo di aziende locali, offrendo ai propri clienti – aziende e istituzioni - una vasta gamma di prodotti assicurativi. Società in grado di sviluppare programmi standard o soluzioni su misura, con coperture locali o globali, secondo le esigenze specifiche della clientela.

    AIG ha l’onore di includere fra i suoi clienti aziende e compagnie italiane di primaria importanza e numerosi privati. Grazie alla sua dedizione verso il cliente e alla profonda conoscenza del settore, è considerata fra le maggiori compagnie di servizi assicurativi, a livello mondiale, nel ramo commerciale, industriale e privato.

  • Allianz

    Logo AllianzIl Gruppo Allianz SpA è ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari e fa parte del Gruppo Allianz SE, il leader assicurativo mondiale che ha sede a Monaco di Baviera e una forza di oltre 150 mila persone al servizio di 75 milioni di clienti in 70 paesi. L'Italia rappresenta il secondo mercato per Allianz SE in termini di volumi premi. Il Gruppo conta sul talento di 5.800 persone e fa leva su una forza vendita composta da oltre 1.900 promotori finanziari e una rete agenziale che opera con i marchi Allianz Ras, Allianz Lloyd Adriatico e Allianz Subalpina e si avvale di 2.300 agenti e circa 15.000 collaboratori sul territorio italiano.

  • Amissima Assicurazioni

    Carige Assicurazioni S.p.A. ha assunto la denominazione AMISSIMA Assicurazioni S.p.A. Il nuovo Gruppo Assicurativo AMISSIMA è assoggettato alla direzione e al coordinamento di AMISSIMA Holdings S.r.l.

    A seguito dell’acquisizione da parte di Primavera Holdings S.r.l. (società affiliata ad Apollo Global Management) della partecipazione di controllo di Carige Assicurazioni S.p.A., quest’ultima dal 5 giugno 2015 non è più assoggettata alla direzione e coordinamento di Carige Vita Nuova S.p.A.

    Con provvedimento del 7 ottobre 2015, Prot. n.0139886, l’IVASS ha autorizzato l’iscrizione al Registro dei Gruppi Assicurativi della Capogruppo AMISSIMA Holdings S.r.l., già Primavera Holdings S.r.l. Impresa soggetta al controllo dell'organo italiano di vigilanza IVASS, Istituto Italiano di Vigilanza sulle Assicurazioni Private.

  • Arag

    logo-aragIl Gruppo ARAG è uno dei leader a livello mondiale nell'assicurazione di Tutela Legale. I servizi offerti nell'ambito della Tutela Legale costituiscono il nucleo storico e strategico della società a carattere familiare che ha la sede centrale a Düsseldorf. Complessivamente ARAG ha 3.400 collaboratori e nel 2008 ha realizzato premi ed un fatturato di oltre 1,4 miliardi di Euro.

  • Ariscom Assicurazioni

    Ariscom nasce come Compagnia di Assicurazioni per i Rischi Speciali, il cui acronimo Aris è il nome greco di Ares/Marte, un Dio forte, potente, legato agli elementi naturali, custode di antichi equilibri e protettore dalle calamità. Volendo assimilare simbolicamente gli strumenti mitici del Dio Aris nell'immagine della compagnia, il logo di Ariscom contiene una lancia nella lettera A e uno scudo nella O, armi mitiche simboli di un'antica forza, segni concreti di un valore che Ariscom non vuole dimenticare. La coincidenza dell'acronimo con il nome primigenio di Marte evoca la volontà di tornare al senso originario di Compagnia di Assicurazioni: l'assicuratore per Ariscom è un "risk taker" capace di fronteggiare e assumere un rischio, qualsiasi esso sia.
  • Atradius

    logo-AtradiusAtradius è una delle Compagnie leader nel mondo per l’assicurazione dei crediti, le fideiussioni ed i servizi di recupero crediti a livello internazionale. Offre un’ampia gamma di prodotti e servizi per la gestione dei crediti e il risk management, dalla copertura assicurativa dei crediti per ogni tipologia di azienda al recupero crediti nazionale ed internazionale. Con 3.300 dipendenti e la presenza in 42 Paesi del mondo, Atradius ha integrato i suoi oltre 160 uffici in un’unica piattaforma informatica, che consente l’accesso ad informazioni commerciali su oltre 60 milioni di aziende in tutto il mondo, consentendole di deliberare circa 20.000 limiti di credito ogni giorno.

  • Axa

    Logo Axa

    Il Gruppo AXA, uno dei principali gruppi assicurativi e di gestione d’attivi nel mondo, è presente in 57 Paesi con un giro d’affari di 90,1 miliardi di euro e 216.000 collaboratori. AXA Assicurazioni, una presenza importante del Gruppo AXA in Italia, opera sul territorio nazionale tramite una rete composta da 739 Agenzie e 1263 collaboratori. E’ in grado di offrire un'ampia gamma di prodotti e servizi per rispondere ad ogni esigenza assicurativa e finanziaria del mercato italiano.
  • Cattolica Assicurazioni

    Logo Cattolica Assicurazioni

    Il Gruppo Cattolica è oggi costituito da 18 società, di cui 12 compagnie assicurative. Opera dal 1896, con una struttura fortemente radicata sul territorio, con una spiccata specializzazione nelle differenti esigenze assicurative.
    Cattolica Assicurazioni è una cooperativa, l’unica nel settore.

  • CF Assicurazioni

    CF Assicurazioni è una compagnia assicurativa nata nel 2007 con l’obiettivo di proporre soluzioni legate al credito, offrendo alle famiglie italiane una protezione dagli imprevisti. Nel tempo l’offerta si è ampliata fino ad arrivare a coprire una vasta gamma di bisogni legati alla tutela di Salute, Casa e Reddito. Nel 2012 il Gruppo Tecnocasa diventa socio di maggioranza di CF Assicurazioni e, nel 2014, nasce CF Life, controllata al 100% da CF Assicurazioni, e specializzata nel comparto Vita e Risparmio. Il Gruppo CF Assicurazioni rappresenta oggi una realtà innovativa e dinamica che distribuisce i propri prodotti attraverso una rete capillare basata sui seguenti canali di vendita:

    • Agenti e Broker
    • Banche e Finanziarie
    • Mediatori Creditizi (Rete Kìron Partner e altri)
  • Chubb

    Con un attivo di oltre 20 miliardi di dollari, Chubb Corporation è uno dei principali gruppi assicurativi del mondo. Fu fondata nel 1882 a New York come compagnia di assicurazioni trasporti. Chubb è quotata al NYSE (New York Stock Exchange) e figura tra le 500 società citate da Fortune. Chubb offre specifici programmi di assicurazione innovativi per aziende e clienti privati attraverso una rete di broker indipendenti. Chubb è nota per le ampie coperture offerte, per la gamma diversificata di prodotti e per lo sviluppo di soluzioni originali atte a soddisfare le varie esigenze di protezione contro i rischi. Molte polizze (ad esempio polizze di assicurazione della responsabilità civile di amministratori e dirigenti, prodotti per istituti finanziari) sono considerate un punto di riferimento nel mercato e molte delle principali.

  • CNA Assicurazioni

    logo-CNACNA Insurance Company Limited è una Compagni di Assicurazione con oltre un secolo di esperienza, membro del CNA Financial Corporation group costituito negli USA. 
    CNA EUROPE è uno degli assicuratori commerciali più importanti e specializzati d’Europa, la competenza e i grandi partner garantiscono elevati livelli di servizio e la stabilità finanziaria fanno di CNA Europe uno dei più importanti assicuratori Europei specializzati nel campo commerciale.
    Le filiali europee di CNA Europe sono presenti in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito (Birmingham, Londra e Manchester). 
    I clienti di CNA sono guidati nelle loro scelte assicurative da professionisti del settore con esperienza pratica in ogni area di rischio. 
    CNA opera a stretto contatto con brokers e clienti in tutta Europa, costruendo relazioni durature basate su una contratti assicurativi chiari e un impegno per la fornitura del giusto prodotto per le esigenze di ognuno. 
    La sede centrale Europea, la CNA Insurance Company Limited si trova a Londra ed è membro della Association of British Insurers, la filiale Italiana ha sede a Milano.

  • Coface

    Coface è il secondo attore mondiale nella gestione dei crediti commerciali, mette a disposizione di 135.000 Clienti servizi utili allo sviluppo delle attività commerciali, in 65 Paesi, interpretando le esigenze del mercato locale, grazie al lavoro quotidiano di 6.600 collaboratori.

    In Italia è presente con Coface Assicurazioni, Coface Factoring Italia e Coface Italia.Grazie ad una forte esperienza nell'analisi del rischio, Coface Assicurazioni, Coface Factoring Italia e Coface Italia accompagnano le Imprese nella valutazione e gestione, protezione e finanziamento dei crediti commerciali, attraverso quattro mestieri integrati : Assicurazione dei Crediti, Cauzioni e C.A.R., Informazioni commerciali, Recupero dei Crediti, Factoring.

  • Direct Line

    Logo Direct LineDirect Line è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito, leader in Europa (Regno Unito, Spagna, Italia, Germania) e fa parte del Gruppo Bancario Royal Bank of Scotland (RBS). Direct Line Insurance ha introdotto per prima nel Regno Unito la vendita diretta di polizze assicurative. Dal 2002 Direct Line opera in Italia.

  • Europ Assistance

    logo_europ-assistanceEurop Assistance significa sicurezza e tranquillità ovunque nel mondo, 24h su 24, 365 giorni l'anno. Compagnia di Assicurazione fondatrice dell'Assistenza Privata, ne è a tutt'oggi il principale leader a livello mondiale. Nata a Parigi nel 1963, approda in Italia nel 1968 e diventa Compagnia di Assicurazione nel 1993 per effetto della direttiva CEE 84/641. Oggi è un operatore globale in grado di proteggere i suoi clienti 24h su 24, in tutte le situazioni, dall'emergenza al quotidiano. E' dotata di sedi proprie in 33 Paesi, 39 centrali operative e corrispondenti diretti in altri 208 Paesi. Accanto alle sedi europee, ci sono quelle presenti in tutto il mondo: Stati Uniti, Sudafrica, Israele, Singapore.

  • Assicurazioni Generali

    logo-generaliIl Gruppo Generali è una delle più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali. 
    Il Gruppo, leader in Italia, ha come capofila Assicurazioni Generali S.p.A. fondata a Trieste nel 1831. 
    Da sempre caratterizzate da una forte proiezione internazionale e oggi presenti in 40 Paesi, le Generali hanno consolidato la propria posizione tra i maggiori gruppi assicurativi europei e mondiali, acquisendo una crescente importanza sul mercato europeo occidentale, principale area di operatività, dove si collocano ai primi posti in Germania, Francia, Austria, Spagna, Svizzera, nonchè Israele. 
    Nel corso degli ultimi anni, il Gruppo ha ricostituito una significativa presenza nei paesi dell'Europa centro-orientale e ha cominciato a svilupparsi nei principali mercati nell'Estremo Oriente, tra cui la Cina. 
    Nell'ultimo decennio, il Gruppo ha inoltre ampliato il proprio campo d'azione dal business assicurativo all'intera gamma dei servizi finanziari e di risparmio gestito.

  • Genertel

    Logo GenertelGenertel nasce nel 1994 come primo call centre di servizi finanziari in Italia, quando ancora home banking e trading online erano parole sconosciute. Oggi conta 645 dipendenti e, attraverso il numero verde del Servizio Clienti, riceve e smista ogni anno oltre 3 milioni di telefonate. curazioni Generali SpA è da sempre unico azionista, con il 100% del capitale azionario.

  • Genialloyd

    Logo GenialloydGenialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. La sua attività si svolge vendendo, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali, casa e famiglia, infortuni e viaggi. Inoltre, a fianco delle polizze assicurative, sono proposti anche prodotti finanziari quali la carta di credito Viva Genialloyd, i mutui e i prestiti personali. Genialloyd, che fino a maggio 2002 era conosciuta con il nome Lloyd 1885, nasce nel 1997 dalla volontà di creare un modello di impresa innovativo che costituisse un punto di riferimento per il mercato dell’assicurazione diretta, realizzando così un nuovo modo di fare assicurazione. Nel 1998 il sito Internet aumenta le sue potenzialità, inizia ad offrire la possibilità di acquistare polizze, consultarle e rinnovarle direttamente on line e diventa la prima esperienza italiana di e-commerce assicurativo. La crescita è stata rapida e costante e oggi è in grado di soddisfare le aspettative di convenienza, comodità, sicurezza, efficienza e qualità dell’assistenza.

  • Groupama

    Logo GroupamaGroupama è un grande Gruppo internazionale, assicurativo e bancario che coniuga le sue tradizioni mutualistiche con una forte dinamica di crescita. In Italia il Gruppo è presente con la sua più grande filiale assicurativa: Groupama Assicurazioni S.p.A., che opera nei rami Danni e Vita con una rete di 1000 Agenti. Nell'area finanziaria il Gruppo svolge la sua attività tramite la Società Groupama Sim S.p.A., società attiva nella promozione del risparmio e dell'erogazione che opera all'interno delle Agenzie con una rete di Promotori Finanziari.

  • HDI Global SE

    Le aziende del settore commerciale, manifatturiero e terziario hanno bisogno di un partner assicurativo su cui poter contare. HDI Global SE fa parte del Gruppo Talanx ed è da decenni un assicuratore leader con un’ampia gamma di soluzioni assicurative e servizi attinenti che rispondono alle esigenze della singola realtà.

    HDI opera attraverso filiali, società controllate e collegate all’estero, nonché tramite i partner della sua rete in più di 130 paesi, offrendo programmi di assicurazione industriale internazionali.

    HDI Global SE offre una gamma completa di prodotti assicurativi contro i rischi aziendali. Una copertura mondiale sotto forma di programmi di assicurazione internazionali, copertura assicurativa completa per le trasferte di personale all’estero o assicurazioni innovative contro i rischi informatici (“Cyber+”) sono alcuni esempi del massimo livello delle nostre prestazioni.

  • HDI Assicurazioni

    HDI Assicurazioni fa parte di un grande Gruppo assicurativo tedesco, di rilievo internazionale, il Gruppo Talanx di Hannover (nato dal Gruppo HDI). Talanx è la terza realtà assicurativa in Germania e opera in 150 paesi, contando circa 10.000 dipendenti in tutto il mondo. La visione strategica di HDI Assicurazioni, perfettamente in linea con i principi del Gruppo tedesco, si pone come obiettivo il costante miglioramento della qualità dell’offerta e del servizio per soddisfare le esigenze di ogni singolo Cliente. In sintesi, HDI vuole essere “Al fianco, ogni giorno” dei suoi Clienti.
  • MetLife

    Logo MetlifeMetLife Inc. è un gruppo mondiale leader nell'offerta di prodotti assicurativi di risparmio ed Employee Benefits che serve oltre 90 milioni di clienti. Attraverso le sue filiali e società controllate, MetLife si posiziona tra i leader di mercato negli Stati Uniti, in Giappone, in America latina, nel Sud Est Asiatico, in Europa e in Medio Oriente. Nel nostro paese la compagnia, presente già dal 1994, è entrata a far parte del gruppo MetLife dal 2010. Oggi protegge, con le sue coperture vita, infortuni e malattia, oltre 2 milioni di clienti.

  • MIC Insurance - Millennium

    MIC Insurance – Millennium è una compagnia giovane e dinamica che ha cominciato il suo percorso nel 2001, ottenendo le licenze per operare nello Spazio Economico Europeo. Ha cominciato la sua attività in Spagna operando mediante Agenzie di Sottoscrizione e continuando ad espandersi in altri Paesi dell’Unione Europea, tra i quali Inghilterra, Francia, Italia, Polonia, Germania, Romania, Lussemburgo, Belgio, Ungheria, Irlanda, Lituania e Portogallo. Oggi continua a lavorare in costante espansione internazionale con una visione globale e strategica. MIC Insurance diversifica la sua attività sia per prodotti che per Paesi. La flessibilità è una delle qualità che aiuta l'azienda ad avanzare strategicamente.
  • Nobis - Compagnia di Assicurazioni

    NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A. è una realtà giovane nel panorama assicurativo italiano e nasce dalla passione ed intraprendenza di persone che concepiscono la compagnia assicurativa come una azienda di servizi volti alla creazione di valore. Di seguito le tappe fondamentali della storia di NOBIS:

    2008 Nasce a Torino da un progetto innovativo maturato dal settore dell’Automotive e prende il nome di Intergea Assicurazioni. Opera nel Ramo Danni

    2010 La Compagnia cambia nome nell’odierno NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A.

    2010 Entra nel capitale sociale il gruppo Investimenti Industriali, società partecipata da Andrea Agnelli tramite il fondo Lamse e da Roberto Ginatta

    2014 IVASS, l’istituto di vigilanza sulle compagnie di assicurazione, concede l’abilitazione a NOBIS per operare nel campo della RC

    2016 La società Intergea Gruppo, azionista di maggioranza di NOBIS, acquista il 51% delle azioni della compagnia di assicurazioni Filo Diretto S.p.A.

  • QBE Assicurazioni

    logo-QBE-AssicurazioniL’Assicurazione QBE (QBE Insurance Group Limited) è tra i 25 assicuratori e riassicuratori più grandi e conosciuti a livello mondiale. Il gruppo QBE ha sede a Sydney, filiali in 49 nazioni e oltre oltre 13.500 dipendenti in tutto il mondo. L’incasso in premi lordi contabilizzati da QBE nel 2009 è stato 14,5 miliardi dollari. QBE opera in Italia dai primi anni Novanta in regime di libertà di prestazione di servizi e, nel 2007, ha ha aperto la Rappresentanza Generale di Milano. Le polizze di Assicurazione QBE in Italia coprono la Responsabilità Civile verso terzi e dipendenti, la Responsabilità Civile Prodotti, l’incendio-furto e gli altri danni ai beni. Sono famose le polizze QBE per danni indiretti e Responsabilità di aziende sanitarie – segmento dove l’assicurazione QBE è tra i leader di mercato. Tra i clienti QBE figurano infatti grandi Aziende ospedaliere pubbliche e private. Si segnala che il 20% delle RC Medica (Medical Malpractice) in Italia sono sottoscritte con QBE.
  • Reale Mutua Assicurazioni

    Reale Mutua Assicurazioni è la più grande società di assicurazioni italiana in forma di mutua. Controlla altre 4 compagnie in Italia e in Spagna ed è a capo del Gruppo Reale Mutua, che è tra i primi gruppi assicurativi nazionali. Reale Mutua Assicurazioni è presente in tutta Italia con quasi 350 Agenzie, mentre l'intero Gruppo Reale Mutua ne conta quasi 800 nel nostro paese.
  • Roland Assicurazioni

    Logo-roland-assicurazioniROLAND è una compagnia di assicurazione internazionale per la tutela legale con sede principale in Germania, a Colonia. Da oltre 50 anni, ROLAND è specialista per soluzioni di tutela legale per imprese, Manager, professionisti, enti e privati. Circa 1.300 collaboratori di ROLAND assistono oltre 1,2 milioni di clienti e i loro intermediari in Europa.
  • Sara Assicurazioni

    S.A.R.A. (Società Assicuratrice Rischi Automobilistici) nasce nel 1946 L’obiettivo è mettere a disposizione degli automobilisti un’ampia gamma di servizi assicurativi. Si tratta del primo esempio europeo di joint venture tra un’associazione di consumatori, l’ACI, e una compagnia di assicurazione. Nel 1977 S.A.R.A. diventa azionista di controllo di ALA Assicurazioni, azienda leader nel ramo “tutela giudiziaria” specializzata nell’assistenza legale agli automobilisti. I cambiamenti continuano e nello stesso periodo la compagnia inizia a espandere la propria attività anche negli altri rami danni: nel 1980 S.A.R.A. modifica la ragione sociale in Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia; nel 1985 nasce SARA VITA, società dedicata al settore delle forme previdenziali e integrative, individuali e collettive. Dal 1 gennaio 2003 Sara Assicurazioni detiene il 90% delle quote azionarie di ALA Assicurazioni. In linea con un’evoluzione che vede crescere il peso del mondo assicurativo nel mercato finanziario, nell’ottobre 2003 Sara acquisisce da Fineco Group il 51% di Banca della Rete, con l’obiettivo di conquistare una posizione di rilievo anche in questo settore, facendo leva su un’offerta integrata, finanziaria e assicurativa. Nel 2004 raggiunge il controllo totale di Banca della Rete, che assume la nuova denominazione di Banca Sara - Banca della Rete. Nello stesso anno Sara perfeziona l’acquisto di MC Gestioni e anche di Profilo Life, società di Banca Profilo specializzata nelle assicurazioni vita, che ha poi cambiato il suo nome in SaraLife. Oggi Sara opera su tutto sul territorio nazionale, in tutti i rami assicurativi con un sistema di 500 Agenzie e di 478 Promotori Finanziari.
  • Societe Generale Insurance

    Il Gruppo Societe Generale Insurance opera dal 2010 in Italia attraverso le rappresentanze generali di:
    Sogecap, specializzate nella protezione della persona;
    Sogessur, specializzata nelle garanzie danni;
    Societe Generale Insurance in Italia offre una gamma completa di prodotti e servizi assicurativi vita e danni adattabili alle diverse richieste dei Partner e in grado di soddisfare le esigenze del mercato italiano coniugando professionalità e competenza.
  • Uca Assicurazioni

    logo-UCA-AssicurazioniUCA ASSICURAZIONE nasce nel 1932 per offrire consulenze per tutti i rischi assicurativi. E’ la prima Compagnia di Tutela Giudiziaria fondata in Italia. Dopo un anno è presente sul territorio nazionale ed inizia una politica di acquisizioni societarie che la portano in poco tempo in una posizione di leadership nel settore dell' Assistenza Legale, stringendo accordi e collaborazioni con le più importanti Compagnie estere specializzate. Da quattro generazioni UCA tramanda l’esperienza assicurativa e rinnova la tradizione professionale vestendola d’Europa.
  • Unipol

    Logo UnipolUnipol Assicurazioni nasce nel 1963 per volontà del movimento cooperativo e diventa l'assicurazione di riferimento per il modo del lavoro, attraverso la partecipazione societaria delle organizzazioni delle piccole e medie imprese e dei lavoratori dipendenti. La Compagnia è la prima società italiana di emanazione del movimento cooperativo ad essere quotata in Borsa: nel 1986 con le azioni privilegiate e quattro anni dopo con quelle ordinarie. Nell'ultimo decennio è stata protagonista del più rapido processo di sviluppo nel settore assicurativo e bancario del mercato italiano, che è culminato nel settembre 2007 con la nascita di Unipol Gruppo Finanziario SpA. Oggi Unipol Assicurazioni può offrire servizi sia di tipo assicurativo che finanziario alle famiglie e alle imprese: oltre 2 milioni e mezzo di Clienti che possono contare sull'assistenza di 2.000 esperti che operano attraverso 600 Agenzie tutte abilitate a offrire anche prodotti bancari standard, in collaborazione con Unipol Banca. Nel suo significativo processo di crescita Unipol Assicurazioni ha saputo coniugare le esigenze di redditività d'impresa con la centralità della persona, la diffusione della cultura della mutualità e della legalità. Tenendo sempre nella massima considerazione gli orientamenti delle organizzazioni che rappresentano il mondo del lavoro e delle associazioni dei consumatori ha saputo fornire soluzioni efficaci e attente alle nuove esigenze di tutela dei cittadini.
  • Vittoria Assicurazioni

    Logo Vittoria AssicurazioniVittoria Assicurazioni opera in tutti i settori del rischio e fonda la propria attività su una lunga esperienza, maturata dal 1921 ad oggi, in campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende. Guidata da un team di professionisti altamente specializzati, conferma da anni le proprie scelte di gruppo indipendente. La solidità dell'azienda è garantita dalla qualità dell'azionariato e dalla professionalità della capillare rete distributiva. Scegliere Vittoria Assicurazioni significa poter contare sulla competenza e sull'esperienza di assicuratori che lavorano per trovare le migliori soluzioni ai bisogni di protezione e sicurezza delle persone. Da novant'anni tutela le scelte degli italiani.
  • Zurich

    Logo ZurichIl Gruppo Zurich (Zurich Financial Services Group) fornisce servizi finanziari a nucleo assicurativo e dispone di una rete globale di sedi e filiali situate in Nordamerica e in Europa nonché nell'Area asiatica del Pacifico, in America Latina ed in altri mercati. Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo in Svizzera. Si avvale di circa 60.000 collaboratori dedicati ad una clientela dislocata in oltre 170 paesi. Zurich Italia offre soluzioni che coprono tutti i bisogni assicurativi: dal singolo individuo alla famiglia, dai professionisti alle aziende. Opera nell’area della protezione (polizze danni), del risparmio e della previdenza (polizze vita e fondi pensione).
  • AIG
  • Allianz
  • Amissima
  • Arag
  • Ariscom
  • Atradius
  • Axa
  • Cattolica
  • CF
  • Chubb
  • CNA
  • Coface
  • Direct Line
  • Europ Assistance
  • Generali
  • Genertel
  • Genialloyd
  • Groupama
  • HDI Global SE
  • HDI Assicurazioni
  • MetLife
  • MIC Insurance
  • Nobis
  • QBE
  • Reale Mutua
  • Roland
  • Sara
  • Societe Generale
  • Uca
  • Unipol
  • Vittoria
  • Zurich