Risk Management

Risk Management European Brokers

European Brokers, nella creazione dei programmi assicurativi per i propri clienti, ha scelto di applicare le più avanzate tecniche di riskmanagement al fine di favorire le condizioni ideali per il controllo dei rischi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di trovare gli strumenti e le soluzioni più efficaci per individuare e contrastare quei rischi reali o potenziali cui sempre sono soggette le imprese e trasformarli insieme in opportunità di successo. Questo tipo di approccio:
  • Rende consapevoli dei rischi che possono ostacolare l’attività aziendale.
  • Evidenzia le possibili contromisure e le difese in grado di arginare il rischio.
  • Ottimizza la struttura dei costi.
  • Migliora la comunicazione verso gli stakeholders (azionisti e portatori di interesse).
  • Protegge nel lungo periodo il brand e facilita la creazione di valore per l’impresa.
  • Garantisce la conformità alle normative nazionali e internazionali.

European Brokers risponde al Covid-19: #sempreoperativi

European Brokers, nel pieno rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo, ha messo in campo tutte le misure necessarie a tutela della salute dei suoi Clienti e di tutto il personale.

Grazie all’impegno di tutto il Team delle nostre 12 sedi italiane siamo comunque pienamente operativi attraverso:

  • lo smart working;
  • la gestione degli incontri commerciali, delle relazioni con i partner e dell’assistenza clienti tramite video conference e remote desktop.

Anche in un momento così delicato, il nostro impegno è sempre più orientato a fornire un servizio tempestivo e di qualità, che potrà essere di aiuto a imprese, clienti e intermediari nel superare questa fase.

Tutte le Specialty Unit – Cauzioni, Credito, Corporate, Rewholesale, Enti Pubblici, Medmal, Rc Professionale, Rc Auto, Sinistri sono pienamente operative e rispondono ai numeri di telefono aziendali oltre che alle consuete mail.

Per qualsiasi ulteriore necessità inviare una mail a info@ebrokers.it

Cordiali Saluti