• Home
  • European Brokers nel sociale

European Brokers nel sociale

European Brokers nel sociale

“Sappiamo che all’interno della società moderna, mentre tutti i bisogni esauditi creano di conseguenza altri bisogni da soddisfare, anche se negativi, non è automaticamente scontato che valori creino in automatico altri valori, mentre al contrario i disvalori sembrano moltiplicarsi prospettandosi ai nostri occhi addirittura come virtuose necessità.”


European Brokers Assicurazioni, EBA, è da sempre attenta alle problematiche che investono la società e le aree più disagiate del Mondo collaborando in modo pro-attivo con numerose fondazioni, associazioni ed enti. In particolare sono in corso progetti concreti con:

FONDAZIONE GOOD ONLUS

www.goodonlus.it

IDI – ISTITUTO DERMOPATICO DELL’IMMACOLATA

www.idi.it

PROGETTO UNIVERSITA’ DI TIRANA – NOSTRA SIGNORA DEL BUON CONSIGLIO

www.unizkm.al

European Brokers risponde al Covid-19: #sempreoperativi

European Brokers, nel pieno rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo, ha messo in campo tutte le misure necessarie a tutela della salute dei suoi Clienti e di tutto il personale.

Grazie all’impegno di tutto il Team delle nostre 12 sedi italiane siamo comunque pienamente operativi attraverso:

  • lo smart working;
  • la gestione degli incontri commerciali, delle relazioni con i partner e dell’assistenza clienti tramite video conference e remote desktop.

Anche in un momento così delicato, il nostro impegno è sempre più orientato a fornire un servizio tempestivo e di qualità, che potrà essere di aiuto a imprese, clienti e intermediari nel superare questa fase.

Tutte le Specialty Unit – Cauzioni, Credito, Corporate, Rewholesale, Enti Pubblici, Medmal, Rc Professionale, Rc Auto, Sinistri sono pienamente operative e rispondono ai numeri di telefono aziendali oltre che alle consuete mail.

Per qualsiasi ulteriore necessità inviare una mail a info@ebrokers.it

Cordiali Saluti