Vision

vision-european-brokers-assicurazioni

Se esiste un rischio noi ti aiutiamo a neutralizzarlo:
  • Riteniamo che il broker abbia un ruolo fondamentale nell’attuale processo di ristrutturazione del settore assicurativo: è la risposta concreta ad un’esigenza di professionalità e serietà ed un tramite essenziale nel rapporto tra Cliente e Compagnia.
  • Ci promettiamo di diventare un punto di riferimento nel nostro settore puntando sulla qualità del nostro servizio e dei nostri consulenti. Per far ciò dobbiamo essere costantemente vicini ai clienti, anticipando costantemente le loro attese e le loro esigenze.
  • Non vendiamo polizze ma soluzioni ai bisogni di sicurezza.
  • Non ci limitiamo all’analisi dei contratti ma estendiamo il nostro lavoro e la nostra consulenza a qualunque aspetto sia legato alla gestione del rischio.

European Brokers risponde al Covid-19: #sempreoperativi

European Brokers, nel pieno rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo, ha messo in campo tutte le misure necessarie a tutela della salute dei suoi Clienti e di tutto il personale.

Grazie all’impegno di tutto il Team delle nostre 12 sedi italiane siamo comunque pienamente operativi attraverso:

  • lo smart working;
  • la gestione degli incontri commerciali, delle relazioni con i partner e dell’assistenza clienti tramite video conference e remote desktop.

Anche in un momento così delicato, il nostro impegno è sempre più orientato a fornire un servizio tempestivo e di qualità, che potrà essere di aiuto a imprese, clienti e intermediari nel superare questa fase.

Tutte le Specialty Unit – Cauzioni, Credito, Corporate, Rewholesale, Enti Pubblici, Medmal, Rc Professionale, Rc Auto, Sinistri sono pienamente operative e rispondono ai numeri di telefono aziendali oltre che alle consuete mail.

Per qualsiasi ulteriore necessità inviare una mail a info@ebrokers.it

Cordiali Saluti