• Home
  • Block Policy Gioiellerie

Block Policy Gioiellerie

Block Policy Gioiellerie

La Block Policy Gioiellerie è una polizza assicurativa studiata per proteggere l’attività degli orafi e dei rivenditori di gioielli. È in grado di coprire ogni rischio di perdita o danno. I sottoscrittori garantiscono l’estrema celerità nella gestione e liquidazione dei sinistri basandosi su una perizia preventiva, chiara e trasparente, effettuata dai riservati periti Lloyd’s. Le gioiellerie sono senza dubbio alcune delle attività commerciali più soggette a sinistri e in particolare a furti.

La Block Policy Gioiellerie opera per:

  • danni e perdite a merci
  • materie prime e semi-lavorati, usati per la conduzione dell’esercizio dell’Assicurato
  • banconote, assegni e vaglia, purché gli stessi siano la contropartita delle predette merci, sia all’interno dei locali che all’esterno (fiere ed esposizioni, portavalori, merci affidate a terzi e spedizioni) assicurando tutti i rischi di perdite
  • danni conseguenti ad avvenimenti accidentali

Coperture Block Policy Gioiellerie per eventi accidentali

A titolo esemplificativo e non limitativo, sono coperti:

  • Incendio, fulmine, esplosione
  • Furto e/o rapina tentati e/o perpetrati, con o senza scasso
  • Caduta di aeromobili e/o loro parti e/o cose da essi trasportate
  • Scoppio, traboccamento e/o fuoriuscita di acqua da tubi,condutture, serbatoi e/o impianti idrici in genere
  • Bufere, tempeste, inondazioni
  • Urto di veicoli stradali, cavalli e/o bestiame;
  • Guasti dei ladri
  • Danni ai locali
  • Danni a merci presso banche o caveaux

European Brokers risponde al Covid-19: #sempreoperativi

European Brokers, nel pieno rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo, ha messo in campo tutte le misure necessarie a tutela della salute dei suoi Clienti e di tutto il personale.

Grazie all’impegno di tutto il Team delle nostre 12 sedi italiane siamo comunque pienamente operativi attraverso:

  • lo smart working;
  • la gestione degli incontri commerciali, delle relazioni con i partner e dell’assistenza clienti tramite video conference e remote desktop.

Anche in un momento così delicato, il nostro impegno è sempre più orientato a fornire un servizio tempestivo e di qualità, che potrà essere di aiuto a imprese, clienti e intermediari nel superare questa fase.

Tutte le Specialty Unit – Cauzioni, Credito, Corporate, Rewholesale, Enti Pubblici, Medmal, Rc Professionale, Rc Auto, Sinistri sono pienamente operative e rispondono ai numeri di telefono aziendali oltre che alle consuete mail.

Per qualsiasi ulteriore necessità inviare una mail a info@ebrokers.it

Cordiali Saluti