Mission

Mission European Brokers

La mission di European Brokers Assicurazioni può essere racchiusa nei punti sottostanti che esprimono al meglio gli intenti e la natura stessa della società. La dinamicità dell’azienda viene svelata dalla sua mission.

Mission

Investire ogni giorno ingenti energie e risorse per edificare una nuova cultura assicurativa, una cultura etica che abbia come suoi pilastri la qualità del servizio e la qualità dei suoi consulenti, per poter affiancare al meglio i nostri clienti nel soddisfacimento dei loro bisogni e accompagnarli nel lungo cammino che faremo insieme fino alla costruzione di un futuro solido e sereno.

Coinvolgere i nostri clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze, annullare le distanze nei loro confronti, essere disposti ad ascoltarli, mai a persuaderli, per far si che anche domani, come oggi, possano avere la certezza di buoni consigli e buoni prodotti.

Accrescere la nostra società utilizzando il lavoro di squadra, massimizzando il potenziale individuale e conservando persone eccellenti attraverso una costante tensione alla creazione di professionalità e al riconoscimento del proprio ruolo.

Conservare valori e rapporti umani: non più solo simboli, icone del consumismo, linguaggi e codici, ma una vera e propria relazione che abbia come suoi pilastri l’eticità del comportamento e il rispetto.

Comunicare costantemente con i nostri stakeholders, ascoltando le loro esigenze per offrire risposte e soluzioni concrete: affianchiamo al modello della reperibilità permanente, il segreto dell’intenzione: non più dispersione, interferenze , ma dialogo, valorizzazione del reale, possibilità di costruire un rapporto vero e continuativo, di avere sempre un riferimento su cui poter contare.

Ricercare la “qualità totale” in ogni fase del nostro servizio, tendendo costantemente all’eccellenza e impegnandoci ogni giorno nel miglioramento continuo dei nostri processi, prodotti, servizi per incrementare la soddisfazione dei nostri clienti e adempiere al nostro dovere morale di “far bene”.

Innovare processi e prodotti sia in modo radicale che incrementale: grazie al nostro Know how siamo in grado di fornire una risposta concreta ad ogni esigenza assicurativa. Ricerchiamo e sfruttiamo ogni tecnologia che possa essere di ausilio alla nostra attività e alla soddisfazione del cliente attraverso partners all’avanguardia nel settore dell’ICT.

European Brokers risponde al Covid-19: #sempreoperativi

European Brokers, nel pieno rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo, ha messo in campo tutte le misure necessarie a tutela della salute dei suoi Clienti e di tutto il personale.

Grazie all’impegno di tutto il Team delle nostre 12 sedi italiane siamo comunque pienamente operativi attraverso:

  • lo smart working;
  • la gestione degli incontri commerciali, delle relazioni con i partner e dell’assistenza clienti tramite video conference e remote desktop.

Anche in un momento così delicato, il nostro impegno è sempre più orientato a fornire un servizio tempestivo e di qualità, che potrà essere di aiuto a imprese, clienti e intermediari nel superare questa fase.

Tutte le Specialty Unit – Cauzioni, Credito, Corporate, Rewholesale, Enti Pubblici, Medmal, Rc Professionale, Rc Auto, Sinistri sono pienamente operative e rispondono ai numeri di telefono aziendali oltre che alle consuete mail.

Per qualsiasi ulteriore necessità inviare una mail a info@ebrokers.it

Cordiali Saluti