Fondo Pensione

Fondi Pensione European brokers

La recente riforma previdenziale, l’esigenza di integrazione e completamento del sistema assistenziale pubblico, spingono alla necessità di avere un punto di riferimento professionale per pensare in modo anticipato al proprio fondo pensione. Sono a disposizione consulenti con lunga esperienza nel settore in grado di programmare e gestire piani personalizzati per imprese di ogni dimensione. European Brokers ha sviluppato una significativa esperienza in materia di consulenza al fondo pensione. In particolare, le competenze si prestano all’analisi degli aderenti dei comparti del fondo e all’ottimizzazione strategica dei comparti.

Contattaci per una consulenza

telefono: +39 06 98 96 83 60
fax: +39 06 66 04 44 07
email: roma@ebrokers.it

European Brokers risponde al Covid-19: #sempreoperativi

European Brokers, nel pieno rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo, ha messo in campo tutte le misure necessarie a tutela della salute dei suoi Clienti e di tutto il personale.

Grazie all’impegno di tutto il Team delle nostre 12 sedi italiane siamo comunque pienamente operativi attraverso:

  • lo smart working;
  • la gestione degli incontri commerciali, delle relazioni con i partner e dell’assistenza clienti tramite video conference e remote desktop.

Anche in un momento così delicato, il nostro impegno è sempre più orientato a fornire un servizio tempestivo e di qualità, che potrà essere di aiuto a imprese, clienti e intermediari nel superare questa fase.

Tutte le Specialty Unit – Cauzioni, Credito, Corporate, Rewholesale, Enti Pubblici, Medmal, Rc Professionale, Rc Auto, Sinistri sono pienamente operative e rispondono ai numeri di telefono aziendali oltre che alle consuete mail.

Per qualsiasi ulteriore necessità inviare una mail a info@ebrokers.it

Cordiali Saluti